Oswald e Elaine si sposano...e non solo...

Andare in basso

Oswald e Elaine si sposano...e non solo...

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:45 pm

Oswald ha scritto:Orami era tutto deciso... bisognava solo ufficializzare il tutto.

Oswald ed Elaine seduti al tavolo iniziarono a fare un elenco delle famiglie da invitare, ma ben presto capirono che l'invito sarebbe stato esteso a tutte le famiglie nobili e borghesi del Regno.

[hrp]hai ragione cara, non voglio privarmi di nessuno, inviteremo tutti e sarà sicuramente un giorno che difficilmente verrà dimenticato...[/hrp]

Così dicendo Oswald affidò al suo fedele servitore un pesante pacco contenente le partecipazioni da far pervenire ai suoi numerosi ospiti

Elenasophye ha scritto:[rp]Elaine guardò Oswald e gli sussurro........Amore mio...ci siamo, finalmente il giorno tanto atteso sta arrivando, sono tanto felice....ancora qualche ora e ciò di cui si parlava ormai da giorni si sarebbe concretizzato.. adesso, non poteva che essere felice[/rp]

LordEnrico
Admin

Torna in alto Andare in basso

Re: Oswald e Elaine si sposano...e non solo...

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:46 pm

Bloop ha scritto:[hrp]Bloop, sognò qualcosa di bello....due anelli incrociati e un volto....si svegliò di botto e penso"Bebba...ho sognato Bebba"..era lei, la sua amica...ora lontana.
Uscì per cercare lavoro e in Piazza lesse l'annuncio di matrimonio e pensò "ecco cosa voleva dirmi Bebba in sogno!!!"
Saltellando come un coniglietto, aprì la sacca e prese l'occorrente per scrivere una lettera .[/hrp]

[rp]Cara Elena,

Ci ha legato l'amicizia per una bella persona...quale era dama Bebba...ci lasciò in taverna quel giorno e andò via, ma lo fece sorridendo...era felice di non lasciarci sole e da allora io e te siamo amiche!

L'ho sognata e poi ho letto l'annuncio in Piazza...finalmente ho capito cosa voleva dirmi...sono davvero felice di questa meravigliosa notizia....

Le tue missive erano felici...infatti, la tua nomina a Suddiacono...il tuo amore per questo uomo, fortunato di averti incontrato, direi;
Finalmente ti immagino radiosa e serena.

Auguro a te e al tuo sposo, tutta la felicità e la serenità.

Un dolce abbaraccio amica mia.....
Auguri sinceri

Tua
Cleofe De Claudis
Bloop[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:47 pm

Elenasophye ha scritto:Elaine si svegliò il mattino dopo, molto più tranquilla della notte precedente... Si sa, col buoi tutte le cose sembrano peggiori che viste con la luce e certi ostacoli sembrano insormontabili. Ma col sorgere del sole, la percezione cambiava e ciò che la sera le pareva catastrofico, ora la faceva sorridere.Quando senti bussare alla sua porta .
Era Bettina la sua cameriera che portava una missiva giunta da Lodi

[hrp]Apri la missiva e vide che si trattava della sua cara amica Cleofe dove le raccontava di un sogno e dell'annuncio del matrimonio.Nel leggere quella missiva Elaine ricordò i bei momenti trascorsi con Bebba e con Cleofe momenti che rimarranno nel cuore.[/hrp]

--_bettina_la_cameriera_ ha scritto:Devo fare in fretta pensava Bettina ancora aveva molte cose da sistemare
per prima cosa preparò la sala dove sarebbero stati ricevuti gli invitati al matrimonio.........guardò la sveglia e si rese conto che galoppava era già molto tardi e mancava davvero poco...

finito di sistemare la sala ....si apprestava a decidere dove il pasticcere avrebbe dovuto sistemare la grande torta nuziale...ecco la poggi pure là..indicando un tavolino .

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:48 pm

Kastalia ha scritto:Kastalia e suo fratello Eragon erano di passaggio a Sora, quando appreserò la notizia dell'imminente matrimonio della carissima Elenasophye, indi decisero di inviarle un pensiero

accompagnato da un biglietto

[rp]Cara Elenasophye,
siamo lieti e onorati di partecipare al giorno più importante della tua vita, ti auguriamo tanta gioia, felicità e amore e che questo giorno sia l'inizio di un radioso percoso insieme all'uomo che ami.

Felicitazioni vivissime

Gabriel Saul Chiaramonte
Anja Rebecca Chiaramonte in Caracciolo
[/rp]

Laio107 ha scritto:[rp]Laio si svegliò come al solito in mattino presto,mentre si accingeva ad andare nel suo "maestoso" campo di grano.
Era una giornata particolare quella,sua sorella era in forte eccitazione per la realizzazione della tanto desiderata unione matrimoniale con Oswald.
Accanto al suo campo,Laio osserva una distesa di girasoli;
decide,pertanto, di raccoglierne i migliori e di donarli a sua sorella Elenasophye:
[/rp]

Arrivato da lei le dice:
[rp]"Cara sorella. Questi girasoli da oggi saranno simili a te. Tu,legata alla terra, sarai sostegno per il tuo Sole (Oswald),mentre cercerai con tutte le tue forze..di seguirlo ovunque tenti di portarti con il suo amore.
Spero che questa giornata sia per te la più bella in assoluta.Auguri SmileSmile"!![/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:49 pm

Oswald ha scritto:[rp]

[hrp]Dormire??? dormire???[/hrp]

un verbo che Oswald quella notte non riuscì a coniugare...
Riuscì a trascinarsi fuori dal letto solo nel tardo pomeriggio.

Quel fatidico giorno era giunto!

Uscì di casa e si recò a vedere come procedevano i preparativi per la grande festa, e con grande sorpresa si accorse che Elaine aveva già pensato a tutto...

[hrp]Che donna![/hrp]

pensò...

[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:50 pm

Alexina ha scritto:[rp]Alexina voleva fare gli auguri al suo amato padre e cercava le parole adatte ,si sedette allo scrittoio e prese carte e penna iniziando a scrivere

Caro papà Cara Elaine
Tenetevi per mano e sappiate guardarvi negli occhi come oggi che la passione, l'amore, la stima vi leghino sempre l'uno all'altro come in questo giorno. Con il sincero augurio che la stella dell'amore che oggi vi accompagna brilli sulla vostra splendida coppia ogni giorno ogni istante per tutta la vita!

Poi avvicinatosi a Elaine disse : questo è il mio regalo per te

dopo aver dato il regalo alla sposa si diresse verso il padre lo abbracciò e disse: papà questo è per te spero ti piaccia
[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:51 pm

Elenasophye ha scritto:[rp] Mancava pochissimo Elaine era pronta per uscire di casa, …Scese le scale molto lentamente

Fuori dal cancello ad attenderla c'era la carrozza mandata dal suo amato..

salii in carrozza e via verso la chiesa il viaggio era lungo e lei non voleva arrivare in ritardo ![/rp]

Oswald ha scritto:[rp]La cerimonia durò più del dovuto, colpa del paggio Filehippo che non trovava le fedi...

Fu il piccolo Molosso a risolvere il problema...

Oswald e Elaine alle 21.00 furono uniti in matrimonio da Sua Eminenza il Vescovo di Sora Fabioilbello

*
Fabioilbello ha scritto:[rp]

Oggi Otto Aprile Millequattrocentocinquantanove nella Diocesi di Sora, nella medesima parrocchia,
I fedeli Oswald e Elenasophye sono stati uniti nel sacro vincolo del matrimonio dal Vescovo Giovan Matteo Colonna, essi hanno dichiarato alle genti e a Nostro Signore l'amore che li lega, vengono inoltre accompagnati all'altare dai testimoni Serpanza, Laio107 e Filehippo.

Libro 2. Vita di Christos.Capitolo XII ha scritto:
Christos disse: "Quando due esseri condividono un amore puro, e intendono perpetuare la nostra specie procreando, Dio permette loro, tramite il sacramento del matrimonio, di vivere il loro amore. Questo amore così puro, vissuto nella virtù, glorifica Dio, perchè Lui è amore, e l'amore che gli uomini condividono è il più grande dono che Gli si possa fare. Ma, come il battesimo, il matrimonio è un impegno per la vita, Natchiachia, scelto con giudizio, perchè una volta che tu e Yhonny sarete sposati, non vi potrete più sottrarre." Natchiachia ricominciò:
"Ma, Maestro, saremo abbastanza forti da rispettare questa scelta e vivere senza peccare?"
Allora Christos rispose:
"Sappi che è nella natura degli uomini quella di dubitare, e che l'amore che nutrono per Dio e per il suo prossimo può essere a rischio come tutto nella vita. Ma la vita virtuosa è un ideale verso cui l'uomo deve tendere. E, nel suo cammino, può trovare aiuto nella preghiera. La preghiera può infatti essere il tramite con cui rinforzare questo amore quando necessario. Non scordate nemmeno il potere della misericordia, che è garantito grazie a un sincero pentimento.

La Santissima Chiesa Aristotelica rappresentata in loco da Sua Eccellenza Monsignor Giovan Matteo Colonna è lieta d'aver sigillato il giuramento davanti a Dio dell'amore puro che lega questa coppia.

L'uomo non sciolga ciò che Dio ha unito.

[/rp]

*

[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:52 pm

Oswald ha scritto:[rp]
Alla cerimonia accorsero amici e parenti...

Dopo le ultime foto di rito, gli sposi e gli invitati si recarono

al Soralcolica a festeggiare...[/rp]

[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:53 pm

Molosso1910 ha scritto:[rp]Radames Nycolas si avvicinò alla sua mamma e al suo papà Oswald e disse
Proseguite sempre lungo il sentiero della vostra vita. Non potrete perdervi, perché lo illuminerete con il vostro Amore.
e poi disse ancora mamma sei cosi bella oggi e ricorda anche se ti sposi sei la mia ruba cuori
[/rp]

Harahel ha scritto:[rp]Harahel,felice del matrimonio al quale aveva assisto,tra Elenasophye e Oswald,si avvicino' fare i suoi migliori auguri agli sposi:"Vi auguro che da questo giorno in poi conosciate solo la felicita',la serenita',l'amore...che vi faccia essere forti nei momenti difficili ma gioiosi in quelli felici...Questo vi auguro di cuore...che possiato vivere il resto della vostra vita felicemente insieme...e che la magia di questo giorno possa rendere altrettanto magica la vita che vi attende insieme!!!" Very Happy

Harahel si congratulo' con lo sposo e gli porse i suoi migliori auguri anche.Poi si avvicino alla sposa,nonchè la sua futura suocera,e l'abbraccio',agurandole di tutto cuore di una vita insieme al suo sposo,colma d'amore!!!!!!
Successivamente passo' ai regali per gli sposi e ad un biglietto con scritto:
Camminare insieme per la strade della vita, può talvolta essere arduo, ma il vostro amore vi insegnerà a farlo. Auguri di una lunga strada colma di amore e di tante gioie.Ad Elenasophye penso' di fare

mentre ad Oswald regalo' un bel purosangue [/rp]

Anastasya ha scritto:Anastasya,raggiunse sua madre e l'abbracciò,poi le porse un biglietto,aveva un nodo alla gola tanto era emozionata,sua madre si era sposata!!!!!
La guardò ,e vide che era bellissima nel suo abito da sposa,era fortunato Oswald ad averla vicino.
Sua madre lesse il bigliettino e due lacrime fecero capolino nei suoi occhi
Come un fiore fuori stagione , così è l'amore !!
Una passione da vivere giorno dopo giorno,coltivando le emozioni vere e cogliendo,in ogni momento,quel fiore raro dal profumo inebriante che si chiama felicità.
Tantissimi auguri mamma!!!!!!!!

poi regalò ad Oswald due spade

e questa a sua madre

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Sab Apr 23, 2011 3:54 pm

Elenasophye ha scritto:[rp]
Elaine non ci poteva credere era molto tardi e ..ancora arrivava gente nella sala illuminata a festa e la gente che balla a ritmo di musica ... cercava con lo sguardo il marito in mezzo ad amici e parenti lo aveva perso di vista quando si senti sollevare da dietro le spalle era il suo Oswald e anche lui la stava cercando.... le diede un dolce bacio sul collo sussurrandogli "Ti Amo "[/rp]

Oswald ha scritto:[rp]Oswald apparse alle spalle della sua amata e con dolcezza le baciò il collo sussurrandole

[hrp]Ti amo... tesoro gli ospiti continuano a bere... mi sa che i festeggiamenti dureranno a lungo...[/hrp]

Oswald guardò il maggiordomo e con un cenno di intesa tra i due l'uomo sparì tra la folla per ritornare in sala con 10 casse di "vino riserva Soralcolica"

[hrp]Speriamo che basti, si stanno bevendo l'anima...[/hrp]

[/rp]

Anastasya ha scritto:[rp]Mary Eloise scese insieme ad Harahel l'ampio scalone del Palazzo

Tutti gli amici di mamma e Oswald erano là... .

"Eccoli"... disse Mary Eloise al suo cavaliere stringendogli

forte la sua mano mentre lui la guidava all'interno del Salone...

Davanti a lei erano sua madre e Oswald... lei di una bellezza dolcissima e naturale... e lui con gli occhi innamorati e persi nei suoi...
Fu come se avessero avvertito la loro presenza nella sala perchè subito Oswald fu accantoad Elaine e la strinse forte tra le sue braccia, quasi a dire che quel momento lo aveva desiderato con tutte le sue forze...
Harahel si prodigò nei complimenti ad Elaine che sembrava un raggio di sole tanto la felicità traspariva da ogni singola fibra del suo essere...
"Tesoro mio"... disse Mary Eloise...guardando il suo cavaliere "credo che sarà davvero una festa da ricordare"
[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Ven Apr 29, 2011 2:05 pm

Elenasophye ha scritto:Ormai non ci credevo più, e un pò temevo che, quella favola, fosse solamente un sogno...

[hrp]E invece... [/hrp]

[rp]
Questa sera hai superato te stesso... E ho capito che, in questa favola, io ero la principessa... E tu, il mio principe, in quella sala dove, all'inizio, mi sono sentita un pò perduta...
Non avevo mai visto niente di simile, non avevo mai vissuto niente del genere... Non c'erano violini, no, ma i nostri sguardi erano musica...[/rp]

Ruana ha scritto:[rp]Ruana era ad Avezzano con suo marito quando apprese la notizia del matrimonio di Elena e Oswald, non potendo partecipare alla cerimonia decise comunque di far pervenire loro il suo regalo, con allegato un biglietto:

Cara Elena, oggi hai coronato il tuo sogno, spero che Oswald possa renderti felice, io e il mio sposo vi auguriamo ogni bene. Questo è un piccolo pensiero per voi. Auguri.
Ruana e Memnone

e spedì il regalo sperando che arrivasse in tempo.[/rp]

Pakia ha scritto:[rp]Pakia vedeva la sorella raggiante era molto che non la vedeva cosi .... E facendosi largo tra la folla si diresse verso gli sposi e disse loro :Siate sepre cosi sorridenti e felici tantissimi Auguri[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Ven Apr 29, 2011 2:05 pm

Orphan ha scritto:[rp]Pistoia 10/04/1459

L'aria fresca primaverile accarezzava la dolce capigliatura di Orphan Cool ,
la notizia che una nave era appena salpata da Silvi per recuperare lui e sua moglie Marialisa lo rallegrò, era da troppo tempo che mancava da casa...

Le ferite procuratosi contro gli eserciti del Nord erano ormai un brutto ricordo...

due colpi alla porta...
Marialisa andò ad aprire, un viaggiante mal concio domandò " Qui dimora Messer Orphan Corleone ? "
Marialisa rispose affermativamente, così il zoppo viaggiante porse una pergamena...

Marialisa ringraziò e chiuse la porta, portò la pergamena ad Orphan che era intento a riempire le valige delle proprie vesti...

M. "Orphan, notizie da sora..."
Orphan rallegrato di ricevere posta dalle sue terre strappo dalle mani di sua moglie la pergamena e lesse...

... ... ...

Il viso cambiò colore, viola, poi rosso, poi rosa appuà bianchi e poi bianco cadaverico per poi concludere con un giallognolo...

O." Quanto ne abbiamo oggi?"
Marialisa spaventata dalla reazione di Orphan riprese la pergamena tra le mani e lesse... Anche il suo viso diede sfogo a moltitudini di colori...

M." 10 amore... ne abbiamo 10..."

Oswald si era già sposato.... Suo zio Oswald Corleone si era già sposato...
Non fu tanto il ritardo con cui la missiva arrivò nelle sue mani a sconvolgerlo ma quanto il fatto che ormai l'ultimo vero sciupa femmine di casa si era adattato ai tempi, si era arreso alla vita coniugale...

O." ma come è possibile???"
M."sono snza parole..."
O. " e adesso... ?"
M." non so, scriviamogli una missiva di scuse e di congratulazioni..."
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

DONNE!!! NON CAPIRANNO MAI!!!

O."Amore... è arrivato il mio turno... non posso starmene con le mani in mano..."
Marialisa non capì bene cosa intendesse orphan...
O."Amore, dobbiamo lasciarci... devo continuare dove zio si è fermato... adesso tocca a me portare avanti il buon nome di famiglia, abbiamo un'onoree da rispettare, devo fare lo sciupa femmine..."

SBAAAAAAAANG

(e lo chiamano sesso debole... la padellata ricevuta in testa lo fece diventare un'unicorno!!!)

O."forse è meglio se scrivo una missiva di scuse..."

Orphan si sedette allo scrittoio e rispose alla missiva :
[hrp]
Caro Zio Oswald,
solo ora 10/04 ho ricevuto il tuo invito...
ti chiedo scusa per non esser stato presente in questo giorno così importante per te...
Adesso sono a pistoia, ma già una nave è salpata da Silvi per raggiungere il porto veneziano, quindi presumo che a breve sarò a casa...
è mia promessa, recarmi presso la tua dimora per portar di persona gli auguri e conoscere questa Santa donna, che ha avuto il coraggio di sposarti...
(ovvio che da bere offri tu!!! Cool Cool Cool )

Le mie più sentite congratulazioni zio...
ti voglio bene...

Orphan & Marialisa...[/hrp]

Orphan chiese a Marialisa quale regalo fosse necessario per gli sposi...
M."Amore, adesso che passiamo da venezia, compro una bella padella a Madame Elena, che con voi Corleone... ... ..."
O."un'elmo... a zio un'elmo!!!"[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Ven Apr 29, 2011 2:07 pm

Oswald ha scritto:[rp]Finita la festa Oswald raccolse i pupazzi delle due torte nuziali, per ricordo...

la torta per i parenti:

e quella per gli amici:

[/rp]

Elenasophye ha scritto:[rp]La stanchezza ormai si faceva sentire e tutta la festa volgeva al termine e l'occhhio vigile era necessario a controllarare i loro figli.Quando vide il suo sposo ridere tenendo in mano una missiva giunta da suo nipote Orphan,avvicinandomi lo guardai [/rp]
[hrp]E. Cosa succede amò!!!!
O. Mio nipote Orphan mi vuole regalare un elmo
E. un elmo ?????che ci devi fà con l'elmo?????
O. ahhahah cara secondo lui dovrei ripararmi la testa dalle tue padellate
E. maròòòòòòò amò mi fai capii che succede!!!!
O. Marialisa vuole regalarti un padella bella grande ,Orphan l'elmo a me cosi mi riparo dalle tue padellate ,ahhahaha e vogliono conoscere quella santa donna che mi ha sposato[/hrp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Ven Apr 29, 2011 2:08 pm

Elle ha scritto:Ernesto partì presto quel giorno per raggiungere il caro Oswald che a sua sorpresa si sposò con la carissima amica Elena. Voleva bene ad entrambi ed era giusto quindi andar di persona a fare gli auguri ai neo-sposi e poi la notizia che Oswald si era sposato fece restare basiti un po tutti.

Dopo un lungo cammino in carrozza Ernesto arrivò a destinazione e solo dopo qualche minuto riuscì ad incontrare i due, c'era molta gente e non era semplice ma la bellezza della sposa e l'eleganza di lui erano inconfondibili..

Elena ! Oswald ! carissimi tanti tanti auguri.. scusate se non mi sono fatto vivo prima ma sono parecchio impegnato ! spero capirete.

Diede un mazzo di fiori freschi e colorati alla dolce Elena e una pacca sulla spalla al caro Oswald

Son proprio felice per voi due, allora, che mi dite ?

Elenasophye ha scritto:[rp]Elaine e Oswald erano nel salone quando fu annunciato l'arrivo di Ernesto ...era molto stanco per il lungo viaggio.

[hrp] E. Elena ! Oswald ! carissimi tanti tanti auguri.. scusate se non mi sono fatto vivo prima ma sono parecchio impegnato ! spero capirete.
[/hrp]

[hrp] E. Ernesto non devi scusarti sappiamo dei tuoi molteplici impegni adesso sei quà e siamo contenti di vederti
[/hrp]

E dopo aver dato un mazzo di fiori freschi e colorati alla dolce Elena e una pacca sulla spalla al caro Oswald

[hrp]E. Son proprio felice per voi due, allora, che mi dite ?[/hrp]
[hrp]
O. Ho conosciuto una donna, mi colpì subito per la sua decisione e forza che si univano a tanta dolcezza quando la si guardava negli occhi. Me ne innamorai immediatamente, e da quel giorno decisi che non l'avrei più lasciata, e oggi ne è la dimostrazione .[/hrp]

Prese la mano di sua moglie e vi depose un leggero bacio [/rp]

Oswald ha scritto:[rp]Oswald si appartò con il suo caro nipote, voleva parlargli con calma.

[hrp]Sono contento che tu sia qui! lo so che per te, come per gli altri parenti, la notizia del mio matrimonio è stato un colpo troppo difficile da reggere, in ogni caso posso solo dire che Elaine è la donna giusta per me.[/hrp]

[hrp]Ora caro Ernesto voglio dirti una cosa che ti lascerà basito, ed ha a che vedere con il nostro Casato![/hrp]

Oswald si avvicinò al nipote gli sussurrò all'orecchio quanto aveva da dire................

[hrp]Spero in un aiuto da parte tua e... miraccomando... massima discrezione, come tuo solito.[/hrp]

Detto questo i due rientrarono in sala e brindarono alle tante novità che gli avrebbero visti protagonisti da lì a poco...[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Ven Apr 29, 2011 2:09 pm

Elenasophye ha scritto:Elaine sapeva a cosa si riferisse il marito quando disse al nipote che vi erano delle novità lo vedeva felice e sperava di vederlo ancora di più quando le avrebbe dato il regalo che aveva fatto fare da un famoso artigiano .
[rp]
Fa che il ricordo di questo puro e dolce giorno possa essere la guida della vita
come frecce vive, sono scoccati in avanti.
L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito,
e vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
Affidati con gioia alla mano dell'Arciere.Poiché come ama il volo della freccia, così ama la fermezza dell'arco
Questo e' un piccolo dono per te

considerato un uccello solare, detto anche “uccello di fuoco”, per la sua capacità di sfidare il sole guardandolo senza bruciarsi e assimilando la potenza dai suoi raggi. L’aquila viene associata al serpente, che contribuisce al suo significato, formando una coppia di opposti complementari, dove l’aquila simboleggia la luce, il cielo, le forze superne, mentre il serpente è l’oscurità, la terra, le forze ctonie. L’aquila nutrendosi di serpenti incarna idealmente il trionfo del bene sul male.[/rp]

Elle ha scritto:Ernesto ascoltò le parole sussurrate dello zio.. quasi non ci credeva, era contento per ciò che gli disse..

Oswald parleremo poi di questo in via privata.. ho molte cose da dirti al riguardo. Comunque conta sul mio aiuto !

Sorrise alla bellissima zia e sorseggiò una coppa di vino rosso

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Lun Mag 02, 2011 2:16 pm

--_bettina_la_cameriera_ ha scritto:Bettina stava pulendo quando vide madama Elaine poggiata allo scrittoio era molto pallida il suo era viso cereo

Messere Oswald presto corra sua moglie sua moglie sua moglie è molto pallida

Bettina balbettava non aveva mai visto madama elaine in quello stato

Oswald corse dalla moglie e guardandola si accorse che qualcosa non andava,la prese in braccio e l'adagiò sul divano .

Bettina corra a prendere la mia borsa da cerusico... e mi porti una bacinella con dell'acqua fresca e una pezza !!!!!!Stia tranquilla Bettina ....mia moglie in questi ultimi giorni si e affaticata molto vedrà che tra poco sarà la donna forte che tutti conosciamo

Bettina cosi si tranquillizò e riprese le faccende di casa,sperando che madama stesse meglio

Oswald ha scritto:[rp]Oswald strinse la mano della sua amata, aveva la fronte umida...

OSWALD: stai tranquilla amore, mi prenderò cura di te, tra poco scoprirò cos'hai..

Bettina tornò con la borsa e tutto l'occorrente ordinatole

OSWALD: Amore ora non pensare al fatto che sono tuo marito, considerami un dottore e sii sincera...

Lei imbarazzata fece cenno di si

OSWALD: da quanto tempo hai questa sensazione di nausea?

ELAINE: da circa tre quattro giorni...

OSWALD: hai notato qualcosa di strano? hai avuto il ciclo questo mese?

Elaine ormai completamente arrossita rispose

ELAINE: non ancora... dovevano venire, ma ancora nulla...

Oswald la guardò con gli occhi colmi di lacrime...

ELAINE: amore che succede??? ho paura....stò male???? dimmi!!!!

Oswald le accarezzò il viso dolcemente e le disse...

OSWALD: tesoro...non è stata la peperonata... sei incinta... aspettiamo un figlio...
[/rp]

Elenasophye ha scritto:Elaine si rassicurò alle parole del marito e guardandolo gli sussurra : amore mio dentro di me vive una parte di noi, o meglio l'unione del nostro grande amore..."aspettiamo un bimbo". Poi ecco di nuovo quella senzazione di malessere ....Elaine si alzò dal divano e con la mano davanti alla bocca corse in bagno

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Lun Mag 02, 2011 2:17 pm

Nerlinne ha scritto:Nerlinne non aveva partecipato al loro matrimonio. .
COn il lavoro , e con i brutti momenti che stava pensando non gli andava molto di farsi vedere , nè di stare a matrimoni . .
Era un matrimonio importante però . .
Quello dello zio e della grande amica Elena nonchè
sua zia !

[rp]Ciau zii ! Scusate con tutto il cuore se non sono venuta.
Vi lascio questa lettera , spero che i regali siano di vostro
gradimento.
Purtroppo non vi ho visto in casa e gli ho lasciati al vostro
maggiordomo.
Purtroppo tra il mantenere due bambine da sola faccio fatica a fare grandi regali. Ma credo che il regalo può anche essere piccola ,
la cosa più bella e che sia fatta con il cuore. Questi regali
sono fatti con tutto il mio cuore e bene verso di voi

Un bacio e un forte abbraccio[/rp]

Elena :

http://www.kimere.com/rep_immagini/prod/tr02_brosway_trilly_nuova_collezione_collana_donna_acciaio_moda_ciondoli_perla_cristalli_swarovski_swarovsky_womens_steel_necklace_charm_pearl_crystal_pendant_fashion_jewels.jpg

Per zio:
http://www.preciozzo.com/pic/x_pic-735.jpg

--Dolceluna ha scritto:Dolceluna era in visita a palazzo quando seppe del lieto evento corse di sopra bussò alla porta di Elaine e attese ...Avanti !!! Dolceluna la guardò e tutto di un fiato disse : ho saputo della lieta novella sono felicissima....adesso dimmi che nomi hai scelto sai che sono curiosa come 12 scimmie ....Ma ma !!! Dolce ancora non ho pensato ai nomi credo si presto decidere ,decideremo insieme io e Oswald ...dai Ele Uffaaaaaaaaa almeno dimmi se è un bimba che nome ti piacerebbe e se è un bimbo che nome hai in mente !!!!....Ele la guardò sorridendo NOooo tzè lo scoprirai quando sarà giunto il momento Ele ufff va bhe non me lo vuoi dire allora chiedo a Oswald sono sicura che lui me lo dirà ,vado a cercarlo e lo costringerò a dirmi i nomiRazz Razz

Laio107 ha scritto:[rp]Alejandro amava stare seduto e riflettere sulla natura e lo splendore che essa racchiude, ma che a solo pochi animi è concesso davvero "vedere".
D'un tratto osserva la sorella Elenasophye gironzolare per la casa quasi in affanno, a volte sorridente...a volte quasi disperata.
Corre da lei e le chiede il motivo di tanta agitazione.
Lajos sobbalzò alla notizia dell'arrivo del nuovo nascituro e quella sua vena dapprima melanconica si trasforma in animo gioioso e radioso.
Ringrazia dunque il Cielo per una tale manifestazione d'amore che da lì a poco avrebbe donato un altro splendido frutto e nuovamente torna a sedere riflettendo su varie cose Smile Smile Smile!!!![/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Lun Mag 02, 2011 2:19 pm

--Dolceluna ha scritto:Oswald dove ti sei nascoto ummaròòòò !!!!!!! mi sto facendo il palazzo in lungo e in largo per trovarti vieni fuori non mi sfuggire !!!!!!!!Oswalddd dove sei ???? mi devi dire il nome del nascituro UFfffffff Ufffffff vorrà dire che me lo farò dire da Bettina . Dolceluna corse in cucina alla ricerca della cameriera ma si imbattè con Oswald vedendolo gli puntò un dito contrò urlandogli !!!!!!!!! Fermoooooooooo adesso non ti lascio andare finchè non mi dirai il nome.

Oswald ha scritto:così dicendo Oswald si congedò da dolceluna lasciandola allibita (è un termine molto usato di recente in tdl Laughing Laughing Laughing )

Elenasophye ha scritto:Elaine era scesa al piano di sotto quando senti parlare di gemelli ,si avvicinò al marito e......
. Oswald parto gemellare???? mi spieghi di cosa e di chi parli !!!!!! sai che mi fido e so che sei un bravo cerusico ma ma non è che ti starai sbagliando???
L'espressione del marito era seria ed Elaine capi che aveva udito bene si trattava di lei della sua gravidanza .. era felice anche se sapeva che sarebbe sta dura amava i bambini e anche se fossero mille o uno solo ne era davvero contenta

--_Unadelletante ha scritto:Si pettinava i capelli con cura,strinse forte il corpetto che tante volte mani forti avevano allentato per poi farlo cadere sul pavimento.
Anche ai suoi orecchi giunse voce del matrimonio "dell anno"...Una risata forte scosse le belle spalle bianche..."Oswald,Oswlad...mio caro forte,tremendo Oswald...Fino a poco tempo fa giocavi sotto le mie gonne,adesso sposato...E per di più hai gia ingravidato la tua dama..che velocità!Spargi il tuo seme come se regalassi caramelle ai bambini!!"Rise ancora di gusto...Chissà che quell amante tanto focoso non si sarebbe stancato presto della sua giovane mogliettina,quando avrebbe visto lievitare il suo ventre,"Allora tornerai a farmi visita mio caro,come hai sempre fatto".

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Lun Mag 02, 2011 2:20 pm

--Tirapiedi_del_reverendo ha scritto:[rp]Signore, mi trovavo a fare la ronda in città, e per caso da una finestra al primo piano, ho visto una donna di spalle, che allo specchio ripeteva queste parole.. parlava di Oswald e del suo matrimonio con il vostro Diacono, cosi sono giunto fin qui per riferirvelo mio signore.

Ecco cosa ho sentito:

Donna di spalle ha scritto:"Oswald,Oswlad...mio caro forte,tremendo Oswald...Fino a poco tempo fa giocavi sotto le mie gonne,adesso sposato...E per di più hai gia ingravidato la tua dama..che velocità!Spargi il tuo seme come se regalassi caramelle ai bambini!!"Chissà che quell amante tanto focoso non si sarebbe stancato presto della sua giovane mogliettina,quando avrebbe visto lievitare il suo ventre,"Allora tornerai a farmi visita mio caro,come hai sempre fatto".
[/rp]

Vaaliant ha scritto:[rp]A quelle parole, Monsignor Vaaliant restò di stucco.. chi mai poteva nutrire tanto odio e rancore ??

Era meglio avvisare il suo Diacono, la convocò immediatamente.

"Bravo ragazzo, a tempo debito sarai ricompensato, ora porta questo biglietto al Diacono Elaine immediatamente"

"Certo Monsignore"

Vaaliant uscì fuori nel balcone, vide l'uomo valicare il cancello e partire a gran volata alla volta del suo Diacono. Sorseggiò dell'altro thè.. pensieroso.[/rp]

Oswald ha scritto:Oswald ne era sicuro...

Prese per mano la sua giovane e bellissima sposa e le disse:

[hrp]Tesoro, sono certo di quanto dico, e stare vicino a te mi riempie di gioia[/hrp]

Oswald era consapevole che la bellissima storia d'amore tra lui ed Elaine avrebbe attirato l'invidia di molti...

[hrp]Elaine, amore mio voglio che tu sappia una cosa... ti ho giurato eterno amore davanti a Sua Eminenza Fabioilbello e al cospetto di nostro Signore... non dubitare mai di questo! qualunque cattiveria possa giungere alle tue orecche ignorala è solo frutto di tanta invidia![/hrp]

[hrp]Siamo una famiglia, destinata ad allargarsi quanto prima, NESSUNO potrà DIVIDERCI!!! [/hrp]

Baciò la sua amata e la strinse forte a se...

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Lun Mag 02, 2011 2:22 pm

Elenasophye ha scritto:[rp]Elaine aveva appena finito di parlare con il marito ,aveva molta fiducia in lui sapeva quanto l'amava e quanto gli era legato ,sapeva bene che molte altre cose si sarebbero dette ma lei non dava peso alle malelingue biforcute ,erano solo parole ,a lei interessavano i fatti e Oswald i fatti glieli dimostrava ora per ora minuto dopo minuto .....Elaine adesso era stanca , stava riposando quando Bettina bussò alla sua porta Madama mi scusi se la disturbo ma un ragazzo ha portato per lei una missiva da parte di Monsignore Vaaliant....
mi dia subito la lettera
cosa può essere mai successo pensava il Diacono si alzò cercando di stare calma!!
Si sedette allo scrittoio,e finito di leggere si preparò in fretta e disse alla cameriera di avvisare il marito lei doveva uscire con urgenza era stata convocata al Vicariato da Monsignore Vaaliant

Giunta al cospetto di Monsignore fece una reverenza ...poi ancora col fiatone chiese il motivo di tale convocazione.
[/rp]

--_Unadelletante ha scritto:Dalla finestra la vide,la bella moglie di Oswald,il suo nuovo trofeo,la sua nuova conquista.Era bionda,esile,bella presenza..."Non male ,non male "pensava sorridendo,quasi la invidiava,ma sapeva che non sarebbe stata colei che avrebbe fatto attizzare la fiamma nel cuore dell uomo,perchè Lui era cosi,si stufava presto dei suoi giocattoli,come un bimbo."Dove correrà così di corsa la signora Corleone??"Un ragazzetto la guardava dabasso...Gli sorrise benevolmente mentre lui la fissava a bocca aperta...Rise ancora alla vista di quel ragazzetto allampanato,scostò poi lo sguardo piu in là mentre la signora Corleone saliva sulla sua carrozza.
"Ah,...ragazza mia....non sai in che guaio ti stai cacciando"...

Dolceluna ha scritto:[rp]Dolceluna fece solo in tempo a dire due parole a Elaine prima che andasse via...Elaine cara non dare ascolta alle malignità delle persone sai tesoro per esperienza ti dico che quando si vede una coppia come la vostra che si ama moltissimo ... scatta la cosidetta invidia e , si cerca in tutto i modi di minare l'unione, sei una ragazza intelligente e so che so che non darai ascolto alle dicerie ,e vedo ogni giorno crescere il vostro amore..... dovete solo pensare al piccolo che deve nascere ,poi si avvicinò e fece una lieve carazza al ventre e sussurrò al piccolo non temere tesoro i tuoi genitori si amano molto sei un bimbo fortunato .Elaine la guardò con dolcezza e disse grazie Dolce ,poi sali in carrozza per recarsi da Monsignore[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Lun Mag 02, 2011 2:24 pm

Vaaliant ha scritto:[rp]Monsignor Ludovisi, in compagnia del suo segretario, stava firmando le solite carte amministrative con gli stessi movimenti automatici..

"Anche questo Monsignore. E questo. E anche questo" - Gaspare gli passava i fogli..

D'un tratto l'enorme porta si spalancò e il Reverendo si alzò in piedi di scatto con gli occhi fissi e sbarrati sulla fonte di tutto quel baccano.

Fu con grande sorpresa che vide entrare Elaine, il Diacono che venutagli incontro tutta trafelata, e senza c'egli avesse il tempo di proferire verbo, gli si gettò ai piedi baciandogli l'anello.

"Vi aspettavo cara, ora alzatevi... Ehm, Gaspare, potete andare adesso, riprenderemo più tardi. Fate portare del thè per favore."

Fissò il Diacono negli occhi .. "Dunque, cara, un mio uomo mi ha informato che stamane ha sentito per caso una voce provenire da una finestra e una donna di spalle dire queste parole":

[quote="Una delle tante]Oswald,Oswlad...mio caro forte,tremendo Oswald...Fino a poco tempo fa giocavi sotto le mie gonne,adesso sposato...E per di più hai gia ingravidato la tua dama..che velocità!Spargi il tuo seme come se regalassi caramelle ai bambini!!"Chissà che quell amante tanto focoso non si sarebbe stancato presto della sua giovane mogliettina,quando avrebbe visto lievitare il suo ventre,"Allora tornerai a farmi visita mio caro,come hai sempre fatto"

"L'informatore inoltre mi ha riempito di altri particolari. A quanto pare la casa dove abitava non è certo quella che si può definire una reggia viscontea, inoltre l'aspetto della dama, seppur di spalle, era sciatto e malvestito.. io non ci baderei troppo".

La perpetua arrivò con il the..

"Allora Diacono, cosa ne pensate?"[/rp][/quote]

Elenasophye ha scritto:[rp]"Allora Diacono, cosa ne pensate?"

Monsignore Ludovisi anche a mio marito giunsero le stesse voci , sull'aspetto della dama," un tipo sciatto e malvestito.. " e adesso posso dire che la dama in questione altro non è che una malelingue ,una che vuole minare un rapporto sincero e vero , e da quello che mi dice credo di intuire che si tratta di una persona molto insignificante con un linguaggio poco consono ad una dama ,so certa che il mio amato sposo non la degnerebbe di un solo sguardo , adesso mi sento molto più tranquilla e serena.Cosi dicendo si congedò da Monsignore baciandogli l'anello.Sali in carrozza e disse al cocchiere sproni i cavalli voglio essere a casa il più presto possibile
[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  LordEnrico il Lun Mag 02, 2011 2:25 pm

Pakia ha scritto:[rp]Lucylle vide la dolce sorella rientrare a palazzo aveva il viso disteso .Era davvero bella come sempre ma in lei brillava una nuova luce .Elaine cara disse Lucylle ho appena finito una serena e piacevole conversazione con tuo marito ti ama piú di ogni altra cosa e mi ha riferito che oggi è una nuova persona un uomo felice...un uomo innamorato ..un uomo che darà la vita pur di proteggerti .. Tesoro sei una donna fortunata ...ma anche lui lo è ..Elaine fece cenno di si con la testa aveva un nodo in gola per la felicità ,e andò a cercare il marito doveva raccontargli l'incontro con Monsignore Ludovisi[/rp]

Elenasophye ha scritto:[rp]Elaine dopo aver raccontato del suo incontro con Monsignore , guardò Oswald negli occhi .....Se non ti avessi incontrato, non avrei mai trovato la strada della verità, e dell’amore.Sai quanto il mio cuore sia felice al tuo fianco..non sai quale belle sensazioni mi regalano il tuo sorriso, la tua voce, il tuo calore,vedere le tue braccia pronte ad abbracciarmi.Ti amo da sempre, ti amerò per sempre.[/rp]

Oswald ha scritto:[rp]Oswald guardò la moglie piangere dall'emozione e con la mano le accarezzò dolcemente il pancione, era prossima al parto sicuramente non avrebbe superato la seconda settimana di maggio.

[hrp]Tesoro ringrazia Monsignor Vaaliant da parte mia è veramente una persona speciale, sarei felice se fosse lui a battezzare i nostri figli, appena sarà il momento lo informerò di questo, nel frattempo riposati....[/hrp][/rp]

Elenasophye ha scritto:[rp]Certo tesoro manderò una missiva a Monsignore Ludovisi ringraziandolo per la sua gentilezza
Poi diede un bacio al marito è andò a riposare mancava davvero poco oramai e a breve avrebbe tenuto tra le braccia un tenero fagottino tutto da coccolare[/rp]

LordEnrico
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: